Home Calciomercato Sergio Ramos alla Juve, CR7 prova a convincerlo: la situazione

Sergio Ramos alla Juve, CR7 prova a convincerlo: la situazione

2455
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: pazza idea Sergio Ramos!

Juve news: clamorosa idea di mercato

Sergio Ramos starebbe pensando seriamente di lasciare il Real Madrid, deluso da una stagione stranamente priva di soddisfazioni per le Merengues ma soprattutto dal comportamento di Florentino Perez e da come ha gestito le difficoltà del post Cristiano Ronaldo.

Ultimissime Juve: Cr7 vuole portare Ramos alla Juve

Proprio il portoghese sarebbe l’ago della bilancia, il “diavolo tentatore” che starebbe facendo maturare nella mente di Sergio Ramos la volontà di accettare una nuova sfida alla Juventus. E chissà che le parole di Andrea Barzagli non siano profetiche: “E’ il miglior difensore del mondo, l’unico capace di rimanere così tanti anni al top”.

Sergio Ramos alla Juve: le ultime

Cristiano Ronaldo starebbe provando a mediare su imbeccata di Fabio Paratici, a caccia di un difensore centrale di assoluto valore per rinforzare il pacchetto arretrato bianconero. Sergio Ramos è seguito anche da Manchester United e Liverpool. Secondo il quotidiano AS, sempre attento alle vicende del Madrid, il divorzio tra Ramos e i blancos sarebbe imminente. E chissà che non aggiunga una sfumatura di nero…