Home Serie A Simone Inzaghi, futuro all’estero: c’è la destinazione a sorpresa

Simone Inzaghi, futuro all’estero: c’è la destinazione a sorpresa

3103
0
CONDIVIDI

Simone Inzaghi al Siviglia, c’è l’accordo: i dettagli

Futuro Simone Inzaghi: spunta il Siviglia

Un laziale alla corte di un ex romanista. O meglio, un ex Lazio. Perché Simone Inzaghi, come già ripetutamente ribadito, si appresta a lasciare i biancocelesti con una Coppa Italia in tasca. Le offerte non gli mancano, sia in Italia che all’estero. L’ultima, ma non di certo per importanza, arriva direttamente dalla Liga spagnola.

Di Francesco-Siviglia, affare saltato: le parole di Monchi

Da un ex giallorosso, appunto. Monchi, diesse del Siviglia, ha ormai scelto Inzaghi per la successione all’esperto Caparros che lascerà l’incarico dopo aver traghettato gli andalusi a seguito dell’esonero di Machin. Sembrava già fatto l’accordo con Eusebio Di Francesco, ma Monchi ha fatto intendere a chiare lettere che l’affare ormai fosse saltato: “Sicuramente Di Francesco non allenerà il Siviglia”, ha detto l’esperto dirigente.

Avanti tutta con Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino sperava di poter rientrare nel giro Juve, sognava il Tottenham ma dovrà “accontentarsi” del Siviglia. Lotito gli concederà il via libera e non opporrà resistenza visto che Inzaghi si trasferirà all’estero e non continuerà ad allenare in Serie A.