Home Calciomercato U23 Juve, ufficiale l’addio di Zironelli: ora un grande ritorno

U23 Juve, ufficiale l’addio di Zironelli: ora un grande ritorno

1809
0
CONDIVIDI

Juventus Under 23: ufficiale l’addio di Zironelli

La notizia era nell’aria da tempo, adesso ha assunto anche i crismi dell’ufficialità. Mauro Zironelli non sarà più l’allenatore della Juventus Under 23 che parteciperà al prossimo torneo di Serie C con grosse ambizioni di disputare un campionato di vertice.

Juve news: via Zironelli, arriva Pirlo all’under 23

L’ex calciatore di Fiorentina e Chievo ha guidato i bianconeri in una sorta di anno zero per la seconda squadra della Juve, partorita in fretta e furia dopo la decisione della FIGC di dare il via libera al progetto. Zironelli era già sotto contratto col Bari, poi escluso dal campionato. Successivamente l’esperienza a Torino, comunque edificante.

Strada spianata per il ritorno di Andrea Pirlo. L’ex regista, ora commentatore televisivo, è pronto finalmente a mettersi in discussione nel nuovo ruolo di allenatore. All’apparenza schivo e taciturno, Pirlo dovrà mostrare nelle nuove vesti di tecnico la stessa incisività e classe che aveva da allenatore. Ci riuscirà? L’obiettivo, neanche troppo lontano, è quello di allenare la Juve dei grandi. Per ora inizierà dall’under 23…