Home Calciomercato Bakayoko lascia il Milan ma rimane in Italia: la squadra interessata

Bakayoko lascia il Milan ma rimane in Italia: la squadra interessata

1969
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, presa la decisione su Bakayoko: lascerà il Milan e tornerà al Chelsea. Ma potrebbe tornare subito in Italia

Bakayoko lascerà il Milan. I motivi del suo addio sono svariati, è inutile riepilogarveli. Quello che ha fatto più male alla società, che ha sempre difeso il giocatore, è il litigio con Gattuso nella partita di campionato contro il Bologna, vinta dai rossoneri per 2-1. Il rinnovo del contratto sarebbe costato 35 milioni di euro da dare al Chelsea, cifra che il Milan ad oggi non vuole spendere. Fa bene? Chissà. Il centrocampista francese ha dimostrato di essere un elemento comunque affidabile e fisicamente molto forte. Chissà che sarebbe potuto servire in futuro al Milan.

Bakayoko piace ad Antonio Conte: torna a Milano se arriva Conte all’Inter

Antonio Conte ha già chiesto un centrocampista centrale come lui nel caso dovesse mettere nero su bianco sul contratto dell’Inter, cosa che settimana prossima farà. Conte vuole un centrocampista di qualità ed due di quantità in mediana per il suo 3-5-2 e Bakayoko potrebbe essere davvero il profilo giusto. Seguiranno conferme? Intanto godiamoci l’ultima giornata di campionato…