Home Serie A Commisso compra la Fiorentina ma le sue parole fanno arrabbiare i tifosi

Commisso compra la Fiorentina ma le sue parole fanno arrabbiare i tifosi

2739
0
CONDIVIDI

La Fiorentina la settimana prossima passerà nella mani di Commisso, imprenditore di origini calabresi, ora magnate americano

Alla fine, dopo una nostra anticipazione (leggi qui l’articolo) sono arrivate anche le parole di conferma di Commisso. Il magnate americano comprerà la Fiorentina la settimana prossima, è tutto definito. Il diretto interessato, però, non può ancora confermare ma il suo silenzio assenso fa capire molte cose: “Non posso dare nessuna conferma, né in positivo né in negativo. Non posso rispondere. Ai fiorentini faccio intanto un in bocca al lupo per la gara di stasera, ho seguito tutto il campionato italiano. Conosco bene i colori viola e la sua storia…Batistuta… Sono più italiano di qualunque persona al mondo.”

La sua prima frase non fa felice i tifosi viola: “Tifo Juventus”

Se Commisso è italiano di nascita e calabrese purosangue, dovrebbe sapere che il campanilismo in Italia è sempre vivo, forse qualcosa di diverso rispetto all’America c’è. Dovrebbe informarsi. Perchè la sua frase di ieri non ha fatto per niente felici i tifosi viola: “Per chi tifo? Chiunque crescendo diventa tifoso, e lo sono ancora. Ma in particolar modo sostengo la Nazionale italiana: impazzisco quando gioca”