Home Serie A Genoa, arriva l’offerta a Preziosi: lo riporta il Financial Times

Genoa, arriva l’offerta a Preziosi: lo riporta il Financial Times

1240
0
CONDIVIDI

Genoa news: c’è l’offerta per la società

Enrico Preziosi sta cercando di cedere il Genoa da mesi se non anni. Stavolta sembrerebbe aver trovato un acquirente serio, credibile e soprattutto solvibile. La notizia è stata riportata dal Financial Times, fonte quanto mai autorevole: Andrea Radrizzani, attuale proprietario del Leeds United, sarebbe in trattativa per acquistare il Grifone.

Notizie Serie A: Radrizzani vuole il Genoa

Molto, se non tutto, potrebbe dipendere dalla gara in programma stasera al Franchi tra Fiorentina e Genoa. Dovesse rimanere in A, il club rossoblù sarebbe pronto a passare tra le mani dell’imprenditore milanese trapiantato Oltremanica. Secondo quanto riportato dal Financial Times, Radrizzani starebbe per cedere il Leeds al fondo del Qatar già proprietario del PSG e vorrebbe investire parte del ricavato nel Genoa.

Il rapporto tra Preziosi ed i tifosi è ormai logoro da tempo, l’ultima, deludente, stagione ha acuito una spaccatura che ormai ha raggiunto livelli non più sanabili. Il destino del Genoa si decide stasera: dalla salvezza passa anche il futuro del club.