Home Serie A Leonardo e Maldini via dal Milan, il successore è legato alla Juve:...

Leonardo e Maldini via dal Milan, il successore è legato alla Juve: mugugnano i tifosi

3130
0
CONDIVIDI

Milan, silurati Leonardo e Maldini: gli scenari

Notizie Milan: ennesima rivoluzione alle porte

Via Leonardo, via anche Maldini. L’ad del Milan Gazidis sta mettendo in atto l’ennesima rivoluzione per gli ormai martoriati colori rossoneri, costretti da anni a vedere gli avversari alzare trofei. Che l’addio del brasiliano fosse imminente ormai è cosa nota da tempo, sorprende invece il siluramento dell’ex capitano e bandiera. Maldini è stato giudicato eccessivamente legato a Leonardo e poco incisivo nel suo ruolo.

Milan news: Gazidis punta Carnevali del Sassuolo

Gazidis cerca altro e non guarda in faccia a nessuno, neppure a chi ha scritto la storia del Milan. Per il ruolo di direttore sportivo la candidatura di mister plusvalenza Campos è ormai più che autorevole. Ma Gazidis vuole anche un direttore generale e l’ha individuato in Giovanni Carnevali del Sassuolo.

Ultimissime Milan: Carnevali in orbita rossonera

Manager a tutto tondo, Carnevali ha fatto benissimo con gli emiliani in questi anni raggiungendo obiettivi sportivi ed economici. Squinzi non vorrebbe privarsene, ma lo farebbe – a malincuore – solo dietro espressa richiesta del diretto interessato. Che sta valutando la proposta. Mugugnano, intanto, i tifosi. Carnevali è legato alla Juve (la figlia lavora per il club bianconero) oltreché a Beppe Marotta da un’amicizia di lunga data. Ma finché arrivano i risultati, non c’è amicizia che tenga.