Home Calciomercato Raiola prepara lo sgarbo alla Juve sul mercato: i dettagli

Raiola prepara lo sgarbo alla Juve sul mercato: i dettagli

3000
0
CONDIVIDI

Calciomercato: niente Juve per De Ligt

Sarà l’imminente arrivo in panchina di Maurizio Sarri, con cui non è mai corso buon sangue fin dai tempi di Napoli quando addirittura lo accusò pesantemente per il mancato utilizzo di Omar El Kaddouri. Mino Raiola prepara uno sgarbo alla Juventus portando il suo gioiello Matthjs De Ligt altrove.

Raiola porta De Ligt al Manchester United

Nedved ha lavorato ai fianchi per settimane il suo ex agente, nel tentativo di convincerlo a portare a Torino il giovane difensore centrale dell’Ajax, autentica rivelazione della scorsa edizione della Champions League. Così non sarà. Ma a sorpresa De Ligt non andrà neanche al Barcellona che ha temporeggiato eccessivamente, subendo il sorpasso del Manchester United.

A confermare l’imminenza dell’operazione un like galeotto di De Ligt ad un post Instagram di Rio Ferdinand, ex capitano e bandiera dei Red Devils. Per la definizione dell’affare, però, non basta un click: Ajax e United stanno lavorando alle cifre dell’operazione (non meno di 70 milioni di euro), si prevede una commissione milionaria per Re Mida Raiola. E la Juve, stavolta, resta a bocca asciutta..