Home Calciomercato Sarri, da Londra la notizia che spaventa la Juve

Sarri, da Londra la notizia che spaventa la Juve

4825
0
CONDIVIDI

Sarri-Juventus, il Chelsea vuole un indennizzo

Servirà un cospicuo indennizzo per convincere il Chelsea a liberare Maurizio Sarri. Da Londra rimbalza la notizia che spaventa la Juventus ed i suoi dirigenti. La zarina Marina Granovskaia, plenipotenziaria del club, non vuole fare sconti anche se sarebbe interesse dei Blues liberarsi del triennale di Sarri per avere strada libera per legarsi a Frank Lampard.

Sarri alla Juve, le ultimissime

La Juve potrebbe dover sborsare almeno 4-5 milioni di sterline per convincere il Chelsea a liberare Sarri. A meno che la dirigenza bianconera, in particolare Andrea Agnelli, non decida di provare a scendere in campo in prima persona per ammorbidire le posizioni del club londinese.

Ma la domanda che tutti i tifosi bianconeri si pongono è un’altra: è davvero Sarri l’uomo giusto per la panchina della Juventus? Dovesse essere davvero lui l’erede di Allegri, probabile che tanti degli acerrimi critici del trainer livornese possano ricredersi. Sostituire il tecnico degli ultimi cinque scudetti consecutivi con un allenatore la cui bacheca è ancora vuota a grandi livelli (in attesa della finale di Europa League) potrebbe infatti rilevarsi un grande azzardo.