Home Calciomercato Sarri-Juve, non solo Allan e Higuain: vuole un altro fedelissimo

Sarri-Juve, non solo Allan e Higuain: vuole un altro fedelissimo

2790
0
CONDIVIDI

Sarri-Juve, tutte le richieste di calciomercato

Higuain, Allan e Hysaj: le richieste di Sarri alla Juve

Higuain (scontato il suo ritorno per fine prestito), Allan (difficile convincere De Laurentiis) ma soprattutto Hysaj. Nella lista presentata da Maurizio Sarri a Fabio Paratici ci sono i nomi di tre suoi fedelissimi dai tempi del Napoli. Sul Pipita non ci sono dubbi: tornerà per restare se l’accordo tra il tecnico toscano e i bianconeri sarà formalizzato. Su Allan, come detto, il discorso è nettamente più complicato. Su Hysaj c’è qualche spiraglio: il Napoli vuole cederlo, vorrebbe che si trasferisse all’estero ma il pressing del mentore Sarri potrebbe complicare le cose.

Calciomercato, ancora affari tra Juventus e Napoli

Il club azzurro deve prima liberare due posti e successivamente prendere altri due terzini chiesti da Ancelotti. I sacrificati sono Hysaj (mai entrato nelle grazie dell’attuale trainer del Napoli) e Mario Rui. Entrambi assistiti da Mario Giuffredi, autentico osso duro sul mercato. L’agente napoletano è pronto all’ostruzionismo se il Napoli dovesse ostacolare il trasferimento di Hysaj alla Juventus del vecchio maestro Sarri.

L’ostacolo è la valutazione. Il Napoli chiede 30 milioni di euro almeno, la Juve non vuole svenarsi per un calciatore che considera l’alternativa ai titolari Cancelo ed Alex Sandro. Senza dimenticare che in organico ci sono anche Spinazzola e De Sciglio. Sarri preme, vuole Hysaj: sarà accontentato?