Home Calciomercato Allegri, niente PSG e Bayern: spunta un’altra ipotesi a sorpresa all’estero

Allegri, niente PSG e Bayern: spunta un’altra ipotesi a sorpresa all’estero

2466
0
CONDIVIDI

Allegri, spunta anche l’ipotesi Barcellona

Allegri, le ultime sul suo futuro dopo l’addio alla Juve

Il Paris Saint Germain ha deciso di insistere con Thomas Tuchel, rinnovandogli anche il contratto. Il Bayern Monaco darà un’altra chance a Kovac, malgrado gli alti e bassi stagionali. Vanno delineandosi le panchine top europee, ma attenzione alla situazione a Barcellona dove la posizione di Ernesto Valverde inizia a scricchiolare. Con una scheggia impazzita pronta ad inserirsi: Massimiliano Allegri.

Juve news: Allegri cerca squadra per la prossima stagione

Il tecnico livornese s’è congedato ieri ufficialmente dalla Juventus dopo i cinque scudetti consecutivi. “Adesso vado al mare”, ha scherzato ripetutamente con i cronisti. Ma pensare che abbia in testa soltanto le meritate vacanze è francamente esercizio a cui è difficile credere. Sarebbe davvero assurdo che uno dei tecnici più titolati d’Europa resti a spasso.

Ragion per cui l’accostamento Allegri-Barcellona è quasi scontato. Certo, la filosofia concreta e utilitaristica del tecnico toscano poco o nulla si sposa dove il tiki-taka è di casa praticamente da sempre. Servirà che Allegri riveda le proprie posizioni o il Barcellona acquisti una nuova mentalità più votata al risultato che alla maniera con il quale è raggiunto. Per il momento si tratta di semplici suggestioni.