Home Calciomercato Guardiola lo considera poco, può lasciare il City e approdare in A!

Guardiola lo considera poco, può lasciare il City e approdare in A!

2086
0
CONDIVIDI

Mercato: Sané può lasciare il Manchester City, ipotesi Juve

Leroy Sané sta seriamente valutando di lasciare il Manchester City nonostante il club inglese gli abbia prospettato un allettante rinnovo ed adeguamento contrattuale. Il fortissimo esterno tedesco, infatti, non è soddisfatto della considerazione ricevuta da Pep Guardiola. Il tecnico catalano lo ha spesso escluso nelle partite cruciali, puntando sul fedelissimo Bernardo Silva.

Reiterate bocciature che Sané non ha digerito, anche perché spesso risultato fondamentale e decisivo per gli straordinari traguardi raggiunti dal City in stagione. La squadra cara allo sceicco Mansour ha dominato in Inghilterra, vincendo tutto ciò che era possibile vincere.

Bayern Monaco e Juventus su Sané: i dettagli

Su Sané ci sarebbero già i primi pretendenti. Secondo Sky Sports News Bayern Monaco e Juventus sarebbero alla finestra, in attesa di capire la fattibilità dell’operazione. Sané è valutato circa 80 milioni di euro, il Bayern lo vorrebbe per sostituire Robben e Ribery. Ma attenzione anche alla Juve che, schermaglie di mercato a parte, ha tutta l’intenzione di mettere a segno un colpaccio stile CR7