Home Calciomercato Il nuovo Piatek sbarca a Genova: lo ha preso la Sampdoria

Il nuovo Piatek sbarca a Genova: lo ha preso la Sampdoria

2454
0
CONDIVIDI

Calciomercato Sampdoria: preso l’attaccante olandese Lammers

Samp news: colpo in prospettiva, si chiude per Lammers

Sam Lammers, segnatevi questo nome perché potrebbe essere la nuova rivelazione della prossima Serie A. O almeno è quello che spera la Sampdoria che, con un blitz di mercato, ha già bloccato il giovane e promettente attaccante olandese classe ’97.

Mercato, la Samp accelera per l’attaccante Lammers

Il club doriano spera di ripetere l’affare fatto dai cugini del Genoa con Piatek. Lammers è di proprietà del PSV Eindhoven ma ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Heerenveen. Diciannove gol e cinque assist l’ottimo bottino messo a segno in stagione che gli è valso le attenzioni degli scout di mezza Europa. Tra cui quelli della Sampdoria, sempre attivissima nel monitorare il mercato nordeuropeo.

Lammers è in scadenza di contratto al 30 giugno 2020 col PSV ed ha già comunicato al club l’intenzione di non voler rinnovare il contratto. Per il club di Eindhoven l’ultima e imperdibile occasione per monetizzare, senza poter più di tanto alzare la posta. La Sampdoria s’è spinta ad offrire dieci milioni di euro, cifra comunque importante. Il PSV partiva da una valutazione di 15, a 12 l’affare si chiude. Lammers pronto a sbarcare in Serie A…