Home Calciomercato Leonardo si dimette, ma ha già un’altra squadra: ecco dove approderà

Leonardo si dimette, ma ha già un’altra squadra: ecco dove approderà

2429
0
CONDIVIDI

Milan news: Leonardo si dimette, andrà al PSG

In Italia l’esercizio delle dimissioni è pratica sempre meno attuale. Resiste nei rari casi in cui si rinuncia ad una posizione, avendone un’altra migliore già in canna. E’ quanto sta per accadere al Milan che a breve vedrà le dimissioni del direttore tecnico Leonardo sulla scrivania dell’ad Gazidis. Ma al di là delle divisioni e spaccature tra il dirigente brasiliano e la parte tecnica, alle spalle potrebbe esserci l’offerta del Paris Saint Germain.

Notizie Milan: Leonardo ha già un’accordo di massima col PSG

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa tra cui la Gazzetta dello Sport, Leonardo avrebbe già un accordo di massima con il club parigino per tornare all’ombra della Torre Eiffel. Diversi calciatori del club francese avevano lamentato una sorta di anarchia all’interno dello spogliatoio, anche a causa dell’assenza di una figura dirigenziale forte.

Leonardo punterà a correggere la rotta e portare finalmente il PSG sul tetto d’Europa, ambizione mai nascosta dallo sceicco che ha investito centinaia di milioni di euro per primeggiare soltanto in Francia. Leonardo lascia il Milan non da vincitore, ma neanche da sconfitto. Il quinto posto è comunque il miglior risultato dei rossoneri dal 2013 ad oggi.