Home Calciomercato Mendes fa affari non solo con la Juve: un suo pupillo può...

Mendes fa affari non solo con la Juve: un suo pupillo può approdare in Italia

1207
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lazio: clamorosa ipotesi André Gomes

Juventus e Lazio. Sono i due club con cui Jorge Mendes in Italia ha un canale privilegiato. Non molti sanno che il potente agente portoghese ha un rapporto continuo e diretto con Lotito e Tare, con cui due anni fa ha concluso la cessione di Keita al Monaco ed il contestuale arrivo a Roma dei giovanissimi Bruno Jordao (per l’esordio dal 1′) e Pedro Neto (impegnato nel mondiale Under 20).

Lazo news: André Gomes per il dopo Milinkovic Savic

Mendes avrebbe proposto a Lotito il profilo di André Gomes, centrocampista portoghese candidato a prendere il posto del partente Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo ha deciso di andare via per approdare in un top club che gli garantisca la possibilità di giocare la Champions League mai raggiunta con i biancocelesti.

Lotito potrebbe virare su André Gomes, fino a qualche anno fa considerato tra i migliori centrocampisti su scala europea. Dopo il flop dell’esperienza a Barcellona, l’ex Valencia s’è in parte ritrovato all’Everton che però non intende riscattarlo. Ci pensa anche il West Ham, ma Lotito potrebbe far leva su Mendes e superare in volata la concorrenza.