Home Calciomercato Napoli, che sgarbo di mercato: irruzione su un obiettivo della Juve

Napoli, che sgarbo di mercato: irruzione su un obiettivo della Juve

2398
0
CONDIVIDI

Napoli news: inserimento su un obiettivo della Juve

Calciomercato: Juve non affonda su Manolas

Che Kostas Manolas fosse in orbita Juventus era ormai risaputo da mesi, fin da quando il club bianconero ha dovuto fare i conti con l’improvviso addio di Bonucci, poi tornato l’estate scorsa da figliol prodigo. La dirigenza bianconera ha fatto altre scelte, tenendo comunque la porta aperta per un possibile approdo futuro del difensore greco che la prossima estate lascerà la Roma.

Mercato: Napoli irrompe su Manolas della Roma

La Juve sta temporeggiando e rischia di restare a bocca asciutta. Oltre all’Arsenal si segnala l’inserimento del Napoli, alla ricerca di un centrale affidabile da affiancare a Koulibaly. Raul Albiol potrebbe tornare in Spagna e comunque ha tanti acciacchi, così come il romeno Chiriches. Il solo Maksimovic non può bastare per affrontare un’altra stagione lunga e logorante su tre fronti.

Ancelotti ha chiesto espressamente Manolas ad Aurelio De Laurentiis, Giuntoli è a lavoro con l’entourage del calciatore. Bisognerà far leva sulle motivazioni del difensore greco. La clausola rescissoria che lo lega alla Roma (36 milioni di euro) è un ostacolo facilmente superabile.