Home Serie A Prandelli-Genoa, deciso il futuro del tecnico

Prandelli-Genoa, deciso il futuro del tecnico

1208
0
CONDIVIDI

Genoa news: Prandelli lascia dopo la salvezza

Prandelli-Genoa, si va verso il divorzio dopo la salvezza

Ha raggiunto l’obiettivo salvezza, seppur con qualche patema d’animo di troppo. Cesare Prandelli, però, lascerà il Genoa. Enrico Preziosi non intende confermarlo in quanto s’aspettava dall’ex trainer della Nazionale risultati diversi e soprattutto una permanenza in categoria con meno patemi d’animo.

“Sono contento della salvezza, mai più una stagione sofferta come questa”, è stata la promessa di Preziosi ai tifosi. Del resto è stato un autentico calvario quello dei tifosi del Grifo, fisicamente sul campo di Firenze ma con la testa a San Siro per Inter-Empoli.

Allenatore Genoa: niente conferma per Prandelli

Il Genoa, infatti, s’è salvato per un regalo dei nerazzurri che hanno superato i toscani mandandoli in B. I tifosi del Genoa dovrebbero fare una statua a Samir Handanovic: il portierone sloveno ha infatti regalato la qualificazione in Champions all’Inter e la salvezza al Grifone. Per il futuro si ripartirà da un tecnico diverso da Prandelli. Il diggì Perinetti ha subordinato ogni scelta ad un incontro che si terrà nei prossimi giorni, ma la traccia è ormai segnata. Altro giro, altra corsa. Ed altro allenatore al Genoa…