Home Calciomercato Samp-Juve, s’è parlato anche di mercato: ecco l’indiziato

Samp-Juve, s’è parlato anche di mercato: ecco l’indiziato

964
0
CONDIVIDI

Samp-Juve, colloquio di mercato per Praet

Juve news: piace Praet della Samp

In campo ha avuto la meglio la Sampdoria con gol di Gregoire Defrel e Gianluca Caprari, ma la partita più importante ieri a Marassi s’è disputata in tribuna. La gara, infatti, aveva una valenza meramente simbolica: l’ultima in panchina di Allegri con la Juve e probabilmente di Giampaolo al timone della Samp. Ma non saranno gli unici a dire addio. Qualcuno potrebbe semplicemente posporre il tradizionale scambio di casacca a fine gara.

Calciomercato: Praet può lasciare la Sampdoria

S’è parlato anche di Dennis Praet nei colloqui, sempre amichevoli, tra la dirigenza della Juve e quella della Sampdoria. Il belga è un pupillo di Paratici che ne apprezza duttilità e qualità. Addirittura ieri Giampaolo lo ha schierato da vertice basso davanti alla difesa, alla Pjanic per intenderci. Potrebbe essere l’evoluzione naturale dell’ex Anderlecht, nato trequartista proprio come il collega bosniaco.

Praet si sente pronto al salto di qualità, la Juve ci pensa. La prima scelta è ovviamente Pogba, ma la dirigenza bianconera tiene calde anche altre piste “secondarie”. La Samp lo valuta 35 milioni di euro, possibile l’inserimento di qualche contropartita tecnica per abbattere i costi dell’operazione.