Home Calciomercato Sergio Ramos ha deciso: ecco la richiesta a Perez, la Juve spera

Sergio Ramos ha deciso: ecco la richiesta a Perez, la Juve spera

1700
0
CONDIVIDI

Sergio Ramos vuole lasciare il Real Madrid: Juve alla finestra

Sergio Ramos ha deciso, andrà via dal Real Madrid

Sergio Ramos vuole lasciare il Real Madrid ed ha chiesto a Florentino Perez di liberarlo senza opporre resistenza. Lo rivela El Chiringuito, autorevole fonte sportiva madrilena che lo scorso anno fu una delle prime a dare per fatto il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo i media spagnoli, Sergio Ramos avrebbe chiesto a Florentino Perez addirittura la rescissione consensuale per poter andare via gratis.

Juve vigile, c’è Sergio Ramos sul mercato

Sarebbe un suicidio tecnico ed economico per i Blancos, ancora con le ossa rotte dopo la partenza del campionissimo portoghese. Secondo El Chiringuito, Sergio Ramos avrebbe un’offerta economica mostruosa da parte di un club cinese e vorrebbe cogliere al volo un’opportunità irrinunciabile per la sua carriera.

Resta difficile da credere come uno dei migliori difensori del mondo, ancora relativamente giovane (è un classe ’86) decida di andare già a svernare in Cina preferendo la pecunia all’ambizione sportiva. Chissà che dietro non possa esserci la regia dell’amico CR7 che nelle scorse settimane lo ha contattato per proporgli di seguirlo a Torino. Dopo Ronaldo, il Real si prepara ad ammainare un’altra bandiera. Sergio Ramos è vicinissimo all’addio…