Home Calciomercato Allenatore Juve: nuova importante indiscrezione dall’Inghilterra

Allenatore Juve: nuova importante indiscrezione dall’Inghilterra

1876
0
CONDIVIDI

Allenatore Juventus: le ultimissime dall’Inghilterra

Sarri, Klopp e Pochettino in orbita Juve: le ultime

Accordo raggiunto tra la Juventus e Maurizio Sarri. Ma… c’è ancora un ma. I bianconeri attenderanno fino agli albori di giugno, quando la stagione andrà definitivamente in archivio. In settimana è prevista infatti la disputa della finale di Europa League tra Arsenal e Chelsea, ma anche della finalissima di Champions tra Liverpool e Tottenham.

Notizie Juve: tutto sul nuovo allenatore

L’intenzione del club bianconero è di attendere l’evoluzione della super sfida di sabato al Wanda Metropolitano per capire se Mauricio Pochettino deciderà di liberarsi dal Tottenham o di continuare la sua avventura a Londra. Ma non solo. Dall’Inghilterra rimbalza anche la notizia di una Juventus vigile sul rapporto tra Jurgen Klopp ed il Liverpool: dovesse perdere anche la finalissima di Champions, il tecnico tedesco chiuderebbe con “zeru tituli” una stagione straordinaria. Vero è che il calcio d’Oltremanica ha mentalità completamente diversa rispetto alle nostre latitudini, ma per chi – come i Reds – è abituato a vedere gli altri vincere da decenni – potrebbe essere troppo.

Intanto Sarri ha formalizzato le sue richiesta alla dirigenza della Juve: sette milioni di euro netti a stagione e precise direttive da seguire sul mercato. Sicuri sia il tecnico giusto?