Home Calciomercato Capello spaventa i tifosi della Juve: “Se prendono Sarri…”

Capello spaventa i tifosi della Juve: “Se prendono Sarri…”

3874
0
CONDIVIDI
Mg Torino 07/12/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Capello

Capello su Sarri spaventa i tifosi della Juve

“Dovesse prendere Maurizio Sarri, la Juventus dovrà dargli tre anni di tempo e prendergli calciatori che siano funzionali al suo progetto e credo tattico”. A parlare è Fabio Capello, direttamente dagli studi di Sky Sport. L’ex tecnico della Juve, tra le righe, fa capire di nutrire forti dubbi sul matrimonio tra l’ex trainer del Napoli ed i bianconeri.

Sarri alla Juve, per Capello operazione rischiosa

“Alla Juve c’è sempre stata una mentalità vincente, la vittoria come l’unica cosa che conta. E’ il DNA bianconero creato da Boniperti. Giocare bene è sicuramente importante, ma dire che le squadre di Allegri non giochino bene è un luogo comune”, ha spiegato Capello prima di stuzzicare Sarri.

“Al Chelsea non è riuscito a giocare come voleva ed ha parlato di progetto triennale. Alla Juventus non avrà certamente tre anni a disposizione, tutti si aspettano subito risultati. Oltretutto Sarri ha bisogno di un certo tipo di calciatori per il suo gioco. Per le qualità dei giocatori a disposizione, ritengo che la rosa della Roma sia più funzionale a Sarri rispetto a quella della Juventus”, ha concluso Capello.