Home Calciomercato Colpo Napoli, in arrivo uno dei migliori attaccanti della Liga

Colpo Napoli, in arrivo uno dei migliori attaccanti della Liga

3927
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: si tratta per Rodrigo Moreno del Valencia

Rodrigo Moreno Machado. Il nome dira poco soltanto a quei pochi che ancora non fruiscono settimanalmente dello spettacolo offerto dalla Liga spagnola. L’attaccante di origine brasiliana ma naturalizzato iberico è il primo nome sul taccuino di Aurelio De Laurentiis per rinforzare l’attacco del Napoli per la prossima stagione.

Napoli news: De Laurentiis lavora al colpaccio Rodrigo Moreno Machado

Ancelotti è stato chiaro, vuole un’altra punta per completare il quartetto che già annovera Milik, Mertens ed Insigne. Per il tecnico emiliano, tra i maggiori fautori ed applicatori del turnover sistematico, serve un altro tassello. Se ne facciano una ragione gli altri attaccanti che presto dovranno abituarsi a sedere spesso e volentieri in panchina.

Mercato Napoli: le ultimissime

DeLa prova il colpaccio in casa Valencia. RMM ha chiuso la stagione alla grande dopo un avvio difficoltoso in cui sembrava aver litigato con la porta avversaria. Decisiva la zuccata contro il Barcellona per portare a Valencia la Copa del Rey, con tanto di dedica per il pargolo presto in arrivo. Classe ’91, ha una clausola rescissoria monstre da 120 milioni di euro ma il Napoli conta di poter chiudere a meno della metà reinvestendo i proventi delle cessioni a titolo definitivo di Inglese, Ounas e Rog.