Home Calciomercato Dal Real Madrid alla Juve, altro affare in vista dopo il colpo...

Dal Real Madrid alla Juve, altro affare in vista dopo il colpo CR7

3045
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Tuttosport lancia la bomba: fatta per Isco!

Isco-Juventus, affare in dirittura

Lo scorso anno lanciò per per primo la bomba Cristiano Ronaldo. Quasi un anno dopo, Tuttosport ci riprova e dà praticamente per conclusa un’altra maxi operazione. Ancora una volta sull’asse Madrid-Torino. Non sarà Sergio Ramos, almeno per ora. La Juventus avrebbe infatti messo le mani su Isco, duttile centrocampista che ai Blancos è finito ai margini per una serie di incomprensioni tattiche e caratteriali.

Mercato Juve: le ultimissime!

Isco si aspettava più spazio quest’anno dopo l’addio di CR7, paradossalmente ne ha ottenuto anche meno rispetto a quando il campionissimo portoghese vestiva la maglia delle Merengues. L’ex Malaga è entrato in rotta di collisione con Solari che spesso e volentieri lo ha relegato addirittura in tribuna. Il ritorno di Zidane non ha cambiato di molto la situazione, anche perché ormai Isco aveva già maturato la voglia di cambiare aria.

Juve news: arriva Isco?

All’orizzonte ecco rimaterializzarsi l’ipotesi Juve. Isco è un vecchio pallino della dirigenza bianconera che provò a prenderlo già con Beppe Marotta. Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro pagabili in quattro anni. ll Real Madrid valuta e stavolta non potrebbe opporsi: all’ombra del Bernabeu sta iniziando una vera rivoluzione, anche Isco è tra quelli che hanno già la valigia pronta.