Home Calciomercato Gasperini-Atalanta, il tecnico ha deciso il suo futuro

Gasperini-Atalanta, il tecnico ha deciso il suo futuro

3113
0
CONDIVIDI

Gasperini-Atalanta, le richieste: il tecnico vuole garanzie

Gasperini-Percassi, incontro sul futuro: i dettagli

Giampiero Gasperini resterà all’Atalanta ad una sola condizione. Il tecnico piemontese ha avuto un primo incontro con Antonio Percassi, presidente della Dea. Gasperini lascerà se il club non gli garantirà le conferme di tutti i big in organico ed un’adeguata campagna acquisti. Gasp ha fatto nomi e cognomi precisi, non vuole bluff ma risposte precise.

Atalanta news: le ultime sul futuro di Gasperini

Capitolo Conferme. Ilicic, Zapata e Castagne devono necessariamente rimanere, a costo di rifiutare le importanti sirene di mercato arrivate da Napoli per lo sloveno e l’esterno belga. Gasperini considera Ilicic praticamente insostituibile nel suo scacchiere di gioco, perderlo sarebbe un’autentica tragedia sportiva.

Ma non solo. Gasperini ha chiesto anche rinforzi, in particolare a centrocampo ed in attacco. Calciatori pronti per il palcoscenico europeo e che abbiano già un buon bagaglio d’esperienza. Gasperini, insomma, vuole più peso specifico anche nelle scelte di mercato spesso non condivise. Non è mistero che col diesse Sartori non corra buon sangue. Gasperini fa la voce grossa. Se non sarà accontentato, lascerà. La Roma resta in agguato…