Home Calciomercato Gattuso ha deciso: lascia il Milan con un gesto d’altri tempi

Gattuso ha deciso: lascia il Milan con un gesto d’altri tempi

8239
0
CONDIVIDI
during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy.

Milan news: Gattuso si dimette

Notizie Milan: Gattuso lascia ma non vuole buonuscita

Gennaro Gattuso lascia il Milan. Lo ha deciso da tempo, lo comunicherà oggi ufficialmente. Un atto dovuto dopo la pioggia di critiche piovutegli sul capo malgrado abbia conseguito il miglior risultato dei rossoneri dal 2013 ad oggi, chiudendo quinto ad un solo punto dalla qualificazione in Champions League. Ma ciò che non è andato giù a Gattuso è stato il ripetuto fuoco amico che è stato costretto a schivare a fatica.

Notizie Milan: deciso il futuro di Gattuso

Gattuso lascia e lo fa da autentico signore. Da innamorato folle della casacca rossonera, da persona vera, autentica e riconoscente ad una società che gli ha dato tanto, se non tutto. Il tecnico calabrese, infatti, rinuncerà agli altri due anni di contratto in essere alleggerendo le casse sociali dall’onere del suo ingaggio e di quello del suo staff.

Parliamo di cinque milioni di euro netti, non bruscolini. Gattuso ha già deciso, non vuole buonuscita. Lascerà senza nulla a pretendere: “Tra me e il Milan non potrà mai essere una questione di soldi”. Una scelta di cuore, d’amore, da uomo vero. Chapeau Ringhio, campione in campo e fuori.