Home Calciomercato Inter, avvistato in città: arriva il grande obiettivo di Conte!

Inter, avvistato in città: arriva il grande obiettivo di Conte!

2099
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Lukaku avvistato a Milan

Mercato Inter: Lukaku prima scelta di Conte

Romelu Lukaku è già a Milano, chissà se vi resterà per vestire la maglia dell’Inter. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta un’importante indiscrezione. Il calciatore belga del Manchester United è stato avvistato sotto la Madonnina, ufficialmente in vacanza. Probabile se non scontato che vi sia stato anche un contatto con la dirigenza nerazzurra per capire la fattibilità dell’operazione.

Inter news: le ultime sul mercato

Lukaku è la prima scelta di Antonio Conte per rinforzare l’attacco. L’Inter ha già preso Edin Dzeko dalla Roma, ma il bosniaco dovrebbe essere una “semplice” alternativa al centravanti titolare che Conte ha individuato appunto in Lukaku. Diversi però sono gli ostacoli da superare prima di arrivare al buon esito dell’operazione.

Il Manchester United chiede soltanto cash e ha rifiutato l’inserimento di Ivan Perisic nell’affare come contropartita economica. L’Inter dovrebbe cedere autonomamente il croato e col ricavato tentare l’assalto al gigante belga. Ma non solo. Va definito anche il futuro di Mauro Icardi. L’argentino ha rotto con la tifoseria e con lo spogliatoio, non c’è alternativa alla cessione. Latitano le offerte, comunque lontane anni luce dalle cifre fissate dalla clausola rescissoria da 110 milioni. L’Inter spera di ricavare almeno 70 milioni di euro. Magari dall’Atletico Madrid