Home Calciomercato Juve, ecco la chiave per sbloccare l’affare Chiesa

Juve, ecco la chiave per sbloccare l’affare Chiesa

2504
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: offerto Cuadrado per Chiesa

Juve news: Cuadrado la chiave per sbloccare Chiesa

E’ Juan Cuadrado la chiave che la Juventus vuole utilizzare per sbloccare l’affare Federico Chiesa. La dirigenza bianconera vuol fare il bis e dopo Federico Bernardeschi scippare anche Chiesa agli acerrimi rivali della Fiorentina. Come? Con un’offerta economica importante e l’inserimento del colombiano come parziale contropartita tecnica.

Juventus-Fiorentina: passi avanti per Chiesa

Certo, la situazione societaria dei viola non aiuta. Il club di Della Valle sta per passare di mano alla nuova proprietà italo-americana. La cessione di Chiesa non sarebbe certamente il miglior biglietto da visita possibile per Rocco Commisso, intenzionato a riportare la Fiorentina ai vertici del calcio italiano in breve tempo.

Chiesa ha deciso, si sente pronto per il salto di qualità e non vorrebbe ignorare le sirene bianconere. Chiesa si sente pronto per la Juve, sa che non potrà che imparare e migliorarsi allenandosi con campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Dybala. L’Inter resta alla finestra, ma la Juve è la prima scelta di Chiesa. Seguiranno sviluppi…