Home Calciomercato Parma, già individuato l’erede di Inglese per l’attacco

Parma, già individuato l’erede di Inglese per l’attacco

3589
0
CONDIVIDI

Parma news: bloccato l’erede di Inglese per l’attacco

Calciomercato: Caputo verso Parma

Via Roberto Inglese, dentro Ciccio Caputo. In casa Parma è già aperto il calciomercato, grandi manovre in corso per la prossima stagione. Si ripartirà da Daniele Faggiano dietro la scrivania e da Roberto D’Aversa in panchina. Il tecnico ducale s’è meritato la riconferma a suon di risultati: due promozioni consecutive ed una salvezza senza praticamente mai soffrire che vale quanto uno scudetto.

Il Parma dovrà però ridisegnare alcune tasselli chiave dell’undici titolare. Ad iniziare dal centravanti. Dal Napoli potrebbero arrivare Rog e Ounas, ma tornerà alla base Inglese. Troppo alto il diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Caputo verso Parma, ecco l’offerta all’Empoli

Il Parma lo rimpiazzerà con Ciccio Caputo che alla sua prima vera stagione da titolare ha chiuso con 16 gol all’attivo ma soprattutto con l’invidiabile primato di unico calciatore di movimento sempre presente. Dato statistico che la dice lunga sull’affidabilità dell’attaccante pugliese, classe ’87 ma ancora nel pieno della maturità tecnica ed agonistica. L’Empoli non si opporrà alla cessione dietro corresponsione di un indennizzo economico quantificato intorno ai tre milioni e mezzo di euro.