Home Calciomercato Salta un’affare già chiuso a gennaio: “Non hanno depositato il contratto”

Salta un’affare già chiuso a gennaio: “Non hanno depositato il contratto”

1708
0
CONDIVIDI

Calciomercato: salta l’operazione Traoré Fiorentina

Traorè è ancora dell’Empoli, niente Fiorentina

Clamoroso sulla direttrice Empoli-Firenze. Torna nuovamente sul mercato Hamed Traorè, giovanissimo centrocampista che gli azzurri avevano ceduto ai viola a gennaio per la prossima stagione. A rivelarlo è il patron dell’Empoli Corsi in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva.

“Sono in profondo imbarazzo a parlare di questa situazione, in questi mesi non siamo usciti allo scoperto per rispetto della Fiorentina. I fatti sono questi: non è stato depositato il contratto entro il 31 gennaio e pertanto l’operazione non è più valida. La Fiorentina aveva chiesto un supplemento di visite mediche che avevamo accordato, ma il calciatore è perfettamente integro”, ha tuonato Corsi.

Come dargli torto vedendolo dare spettacolo in campo domenica sera a San Siro contro un’Inter che sembrava lei la provinciale al cospetto dei volenterosi azzurri di Andreazzoli. La chiosa finale di Corsi: “Per noi è meglio così. Su Traorè ci sono tre squadre italiane più importanti della Fiorentina ed un club di Bundesliga che disputerà la prossima Champions League”. Per la serie non tutti i mali vengono per nuocere…