Home Serie A Allenatore Juve, clamoroso Pistocchi: “I senatori hanno fatto il suo nome”

Allenatore Juve, clamoroso Pistocchi: “I senatori hanno fatto il suo nome”

2533
0
CONDIVIDI

Allenatore Juve, Pistocchi rivela: “I senatori hanno chiesto Gattuso”

Juve news: ipotesi Gattuso allenatore

“I senatori della Juventus hanno fatto il nome di Rino Gattuso per la panchina”. Maurizio Pistocchi lancia la bomba e aggiunge un nuovo capitolo all’appassionante telenovela legata al prossimo allenatore bianconero. Secondo l’ex opinionista Mediaset, il nome dell’ormai vecchio allenatore del Milan sarebbe stato caldeggiato dallo zoccolo duro dello spogliatoio della Juve con in testa presumibilmente Chiellini, Bonucci e Barzagli.

Gattuso-Juve, per ora solo smentite

Ipotesi che al momento non trova alcuna conferma negli ambienti bianconeri, né in fonti vicine al tecnico calabrese per il quale resta viva l’ipotesi Lazio. Ormai la Juve sembra aver scelto Maurizio Sarri, scelta che non piace a più d’un tifoso della Vecchia Signora e che ha già fatto issare sul piede di guerra i tifosi del Napoli.

Un manipolo di sostenitori azzurri, infatti, ha apposto uno striscione sotto casa di Sarri chiedendolo di non andare alla Juve: “Non ci tradire”, il testo del drappo. Sarri incassa, registra e metabolizza. Stasera si giocherà l’Europa League, dopodiché domani sarà tempo di pensare al futuro. Con la Juve in pole position…