Home Calciomercato Dybala, arriva l’offerta da 80 milioni: la decisione della Juve

Dybala, arriva l’offerta da 80 milioni: la decisione della Juve

1808
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: il Bayern Monaco vuole Dybala

Juve news: 80 milioni per Dybala

Ottanta milioni di euro per Paulo Dybala. E’ la cifra sontuosa messa sul piatto dal Bayern Monaco per l’attaccante argentino. Il club bavarese ha liquidità e disponibilità ad investire in quanto deve rinnovare, per certi versi rifondare, l’organico. Dybala sarebbe uno dei primi tasselli individuata dalla dirigenza tedesca che sogna una coppia con Wunder Robert Lewandowski potenzialmente letale.

Dybala-Bayern, no della Juve

La Juventus non arretra di un millimetro la propria posizione. Agnelli ha fissato la valutazione della Joya: 100 milioni di euro, tutte le offerte inferiori vanno obbligatoriamente rispedite al mittente. Ragion per cui anche la pur allettante proposta del Bayern sarà respinta con un cordiale “no, grazie”.

Ma il futuro di Dybala resta ancora incerto malgrado le frasi del diretto interessato. “Voglio restare ma decidere la società”, aveva detto appena qualche giorno fa. Parole che sono tutto un programma: l’argentino ha capito di rientrare tra i sacrificabili in presenza di un’offerta irrinunciabile. Per ora ancora non recapitata sulla scrivania della dirigenza della Juve. Ma se dovesse davvero arrivare…