Home Calciomercato Gattuso, ipotesi a sorpresa per il futuro: può restare in Serie A

Gattuso, ipotesi a sorpresa per il futuro: può restare in Serie A

1815
0
CONDIVIDI

Gattuso-Lazio, spunta l’ipotesi a sorpresa

Simone Inzaghi verso l’addio alla Lazio: spunta Gattuso

Scambio di panchine in vista sull’asse Milano-Roma. Simone Inzaghi può approdare al Milan, Gennaro Gattuso andare alla Lazio. E’ l’importante indiscrezione rilanciata nella serata di ieri da diverse, autorevoli, fonti giornalistiche e che ha trovato conferme negli ambienti vicini ai due tecnici. Se il tecnico calabrese ha già annunciato il suo divorzio dal Diavolo, ufficializzato ieri in giornata, oggi Inzaghi si incontrerà nuovamente con Lotito: si va verso una fumata nera.

Allenatori Serie A: tutti i dettagli

Proprio il presidente biancoceleste ha già preallertato Gattuso che avrebbe dato una disponibilità di massima, a patto che la Lazio abbia un progetto di crescita importante e non intenda smantellare la squadra. Lotito ha aperto per la prima volta alla cessione di Milinkovic Savic, Luis Alberto è già diretto verso la Spagna e serve come il pane un’alternativa a Ciro Immobile.

Gattuso attende, per il momento se ne andrà in vacanza per ritemprarsi dopo diciotto mesi intensi e stressanti. Il valzer degli allenatori in Serie A è appena cominciato. E potrebbe prevedere diversi scenari a sorpresa, tra cui anche un clamoroso scambio…