Home Calciomercato Inter, rinforzo a sorpresa sulle fasce: lo manda Vieira

Inter, rinforzo a sorpresa sulle fasce: lo manda Vieira

1746
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: nome nuovo per la fascia destra

Inter news: le ultime di mercato

Se chiedessimo ai tifosi dell‘Inter qual è il tallone d’Achille della squadra, la risposta sarebbe plebiscitaria: le corsie esterne. E non da oggi, aggiungiamo noi. Marotta e Ausilio sono consapevoli di dover intervenire copiosamente la prossima estate, anche alla luce dell’imminente ingaggio di un tecnico come Conte che punta tantissimo sul gioco sviluppato sugli esterni.

Ultimissime Inter: piace Atal del Nizza

Il nome nuovo è quello di Youcef Atal, esterno di fascia destra del Nizza allenato dall’ex centrocampista dell’Intere Patrick Vieira. Algerino di nascita, ha messo insieme 29 gettoni di presenza e 6 gol in campionato. Classe ’96, s’è formato in Belgio nel Kortrijk e la scorsa estate è passato al Nizza per tre milioni.

Vieira lo ha utilizzato come terzino destro ed all’occorrenza da esterno avanzato, finanche nel tridente. Insomma un jolly di fascia a tutto tondo. Per lui già sette presenze ed un gol con la selezione algerina. Atal piaceva al Napoli che l’ha mollato per virare su Di Lorenzo dell’Empoli. Il Nizza lo valuta 15 milioni, l’Inter può chiudere l’operazione malgrado il precedente poco incoraggiante con Dalbert.