Home Calciomercato Milan, le parole di Gazidis spaventano i tifosi

Milan, le parole di Gazidis spaventano i tifosi

1264
0
CONDIVIDI

Milan news, tempi duri in arrivo: le parole di Gazidis

“Basta false promesse”. Ivan Gazidis, ad del Milan, rompe il silenzio intervenendo ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Il dirigente rossonero non usa giri di parole e racconta una realtà dei fatti ancora drammatica per i tifosi del Diavolo. Chi si aspettava un piano di rilancio dalla prossima stagione resterà deluso. Saranno ancora tempi duri per il Milan ed i suoi tifosi.

Notizie Milan: sarà un altro mercato low cost

“Non cerchiamo top player, ma gente che può diventarlo con la nostra maglia”, le parole di Gazidis che anticipano un mercato manco a dirlo orientato al risparmio: “Sono arrivato a dicembre ed ho sfruttato questi mesi per capire la nuova realtà. E’ stata una full immersion. Ora che il quadro è più chiaro, posso parlare. Elliot ha preso inaspettatamente il timone del club ed in qualche settimana ha dovuto risolvere problemi enormi. Il Milan è stato salvato versando nelle casse 220 milioni di euro. Non farlo significava andare incontro alla bancarotta sicura”.

Su Maldini: “Lo voglio direttore tecnico, non mi serve Campos. Ringrazierò sempre Leonardo e Gattuso, due uomini straordinari. Paolo è il Milan, rappresenta la cultura del club. Dobbiamo liberarci di queste zavorre finanziarie per pensare di tornare in alto. Basta illusioni e bugie, sarà un percorso lungo. Faremo mercato nel rispetto del fair play finanziario acquistando principalmente giovani che abbiano la prospettiva di diventare campioni”.