Home Calciomercato Napoli, chiuso un altro colpo: arriva uno dei migliori centrocampisti del campionato

Napoli, chiuso un altro colpo: arriva uno dei migliori centrocampisti del campionato

7427
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: preso anche Bennacer dall’Empoli

Il feeling tra Napoli ed Empoli resta elevato. Negli anni sono tantissimi i calciatori passati dall’azzurro toscano a quello dei partenopei. Senza tralasciare Maurizio Sarri, tecnico lanciato proprio dal club di Fabrizio Corsi dopo anni di difficoltà nelle serie inferiori. Tra le società vige un solido rapporto di collaborazione, il trasferimento di Giovanni Di Lorenzo al Napoli non sarà l’unica operazione che si concretizzerà in questa sessione di mercato.

Napoli-Empoli, asse sempre caldo: i dettagli

Giuntoli ha infatti messo le mani anche su Ismael Bennacer, centrocampista algerino ventunenne dotato di grandissima visione di gioco e ottime qualità tecniche. Il Napoli ha chiesto all’Empoli di bloccare il trasferimento di Bennacer altrove, dando priorità all’offerta che a breve De Laurentiis formalizzerà. Ancelotti stravede per il giovane dell’Empoli che potrebbe essere uno dei nuovi innesti a centrocampo per puntare l’assalto allo scudetto.

Dopo Hysaj, Valdifiori, Tonelli e Zielinski, ecco Di Lorenzo e Bennacer. I tifosi partenopei mugugnano, si aspettavano innesti di alto spessore. Ma la politica di ADL è questa, prendere o lasciare: finora non si può dire che i risultati siano stati negativi, anche se la ciliegina sulla torta è sempre mancata.