Home Calciomercato Napoli fa sul serio per Berardi: le contropartite tecniche

Napoli fa sul serio per Berardi: le contropartite tecniche

878
0
CONDIVIDI

Calciomercato: lavori in vista sull’asse Napoli-Sassuolo

Domenico Berardi stavolta può lasciare il Sassuolo per davvero. Dopo aver fatto saltare anni addietro il trasferimento già fatto alla Juventus, l’attaccante calabrese sta per dire sì al Napoli. Ancelotti lo apprezza da tempo, l’ultima stagione ha consegnato al campionato un Berardi tirato a lucido, maturato e fisicamente guarito dai tanti piccoli problemi fisici che lo avevano condizionato lo scorso campionato.

Napoli news: Napoli su Berardi, Inglese al Sassuolo

Il Napoli è pronto a trattare col club neroverde ed ha importanti jolly da mettere sul tavolo. Il primo è Roberto Inglese, per rendimento uno dei migliori centravanti del torneo appena andato in archivio. L’ex Chievo tornerà a Napoli dal Parma per fine prestito. In azzurro non ha spazio e ne è consapevole, pertanto andrà altrove. Su di lui c’è l’Atalanta, ma la prospettiva di fare la riserva di Zapata lo alletta poco. Molto di più l’idea di andare a Sassuolo per giocare titolare.

Il Napoli può mettere sul piatto anche Adam Ounas ed il prestito di Gennaro Tutino e Luca Palmiero, talenti esplosi nell’ultima stagione a Cosenza. Sono parecchie le ipotesi da tenere d’occhio, tanti i calciatori su cui si sta ragionando. Berardi dal Sassuolo al Napoli, Inglese farà il percorso inverso. Strada tracciata, bisognerà far quadrare cifre e valutazioni.