Home Serie A Conte-Inter, arriva l’inaspettata richiesta dei tifosi della Juve

Conte-Inter, arriva l’inaspettata richiesta dei tifosi della Juve

1922
0
CONDIVIDI

Conte-Inter, i tifosi della Juve chiedono la revoca della “stella”

“Togliete la stella ad Antonio Conte. Sul web monta la polemica e nel giro di poche ore l’iniziativa di uno sparuto gruppo di tifosi bianconeri è diventata virale. La richiesta è di togliere la stella dedicata all’ex capitano ed allenatore bianconero ed apposta all’interno dello Juventus Stadium.

Petizione sul web contro Conte: i dettagli

Conte è stato additato come traditore per il suo ormai imminente matrimonio con l’Inter. Non tanto per essere passato in una acerrima rivale (non sarebbe né il primo, né l’ultimo), ma in quanto tra le fila nerazzurre sono presente ancora ingombranti figure legate agli anni delle battaglie fuori dal campo tra Juve e Inter.

Il riferimento è all’attuale vicepresidente Javier Zanetti, mai tenero nel giudicare i successi della Juve negli anni della triade Moggi-Bettega-Giraudo. Ma non solo: main sponsor dell’Inter è sempre la Pirelli di Marco Tronchetti Provera, la cui azienda giocò un ruolo chiave nelle intercettazioni del processo Calciopoli. Insomma, una querelle che non finirà mai. E che adesso vede Conte dall’altra sponda…