Guardiola-Juve, scendono in campo Maserati e Adidas
La Juve chiede soccorso all’Adidas ed alla Maserati. Sarebbero le due chiavi decisive per portare Pep Guardiola a Torino. Dall’Inghilterra rimbalza nuovamente la notizia che vuole il club bianconero a lavoro per portare il tecnico catalano a Torino. L’operazione sarebbe sovvenzionata dall’Adidas e dalla Maserati a livello di sponsorizzazione. Guardiola sarebbe il testimonial di importanti campagne di comunicazione lanciate dai due brand.
Juve news: le ultime su Guardiola
Trattasi, ovviamente, di ricostruzioni giornalistiche che vanno prese col beneficio del dubbio e dell’inventario. Tutte le parti in causa hanno smentito a più riprese e con forza l’accostamento Guardiola-Juventus. Ma le sirene continuano a suonare e non possono essere ignorate.
Sarri sarebbe il piano B subordinato a Guardiola. Nel caso in cui la Juve non riuscisse a portare a Torino l’ex trainer del Barcellona, Sarri sarebbe il prescelto quasi obbligato. Seppur con qualche remora di troppo da superare, soprattutto dai tifosi.
[…] annunciato dalla nostra redazione qualche settimana fa (puoi leggere qui l’articolo su Guardiola) la Juve è interessata a far arrivare Guardiola a Torino, e peraltro non è nemmeno sola. Oltre a […]