Home Calciomercato Roma, Petrachi ha scelto il nuovo allenatore: insorgono i tifosi

Roma, Petrachi ha scelto il nuovo allenatore: insorgono i tifosi

4858
0
CONDIVIDI

Allenatore Roma, ipotesi Mihajlovic: insorgono i tifosi!

Presentarsi alla Roma portando un illustre ex laziale in panchina rischia di non essere proprio il miglior biglietto da visita possibile per Gianluca Petrachi. L’ormai nuovo direttore sportivo giallorosso ha pescato nella ridda di nomi accostati alla panchina lasciata libera da Ranieri il profilo buono. Risponde a nome di Sinisa Mihajlovic, tecnico serbo che ha recentemente salvato il Bologna con un autentico miracolo sportivo.

Mihajlovic-Roma, per Petrachi è la prima scelta

Tra Petrachi e Miha c’è grande stima e unità d’intenti fin dai tempi del Torino dove pure l’ex difensore non ebbe molta fortuna in panchina. L’idea del dirigente è di portarlo a Roma, società che lo portò in Italia prima di un lungo peregrinare che lo ha portato a vestire le maglie di Sampdoria, Inter ma soprattutto Lazio.

Un ex idolo biancoceleste per rifondare un ciclo orfano per la prima volta delle bandiere Totti e De Rossi? Mossa coraggiosa ma forse un tantinello azzardata. Certo è che la società giallorossa ha più volte dimostrato (talvolta a ragione) di non seguire gli umori della piazza. Staremo a vedere…