Home Serie A Conte, arriva il durissimo attacco dei tifosi dell’Inter

Conte, arriva il durissimo attacco dei tifosi dell’Inter

1709
0
CONDIVIDI

Conte-Inter, la Curva Nord attacca: “Non siamo la Juve”

Comunicato Curva Nord Inter contro Conte

In un sol colpo scontentare due tifoserie. Antonio Conte è ufficialmente l’allenatore dell’Inter, l’annuncio è arrivato praticamente all’alba anche per questioni legate al fuso orario cinese. Ieri la protesta dei tifosi bianconeri che hanno chiesto la rimozione dalla hall of fame dello Juventus Stadium, oggi il tecnico salentino incassa il duro comunicato da parte degli ultras della Curva Nord interista.

Inter-Conte, inizio tra le polemiche

“Noi non siamo la Juve”, l’inizio che è tutto un programma. “Non possiamo dimenticare il suo passato bianconero e giudiziario”, il riferimento è al coinvolgimento nella vicenda combine ai tempi della sua esperienza al Bari. Ma ancora: “La sua militanza in una società da noi lontana anni luce per stile e valori è una colpa indelebile”, aggiungono gli ultras prima di affondare il colpo.

“Siamo preoccupati dalla scelta di una persona col passato di Stellini nello staff tecnico. Siamo consapevoli del valore di Conte, ma preoccupati per l’aspetto morale. Non siamo la Juve, per noi vincere non è l’unica cosa che conta. L’interista vince rispettando l’avversario ed accetta la sconfitta senza alibi. Non abbiamo e non vogliamo avere scheletri nell’armadio. Non abbiamo titoli revocati per comportamenti illeciti. Conte dimostri di essere all’altezza dell’Inter perché noi non siamo la Juve”.