Home Calciomercato Dal Chievo al Barcellona, dalla Spagna rimbalza la clamorosa notizia

Dal Chievo al Barcellona, dalla Spagna rimbalza la clamorosa notizia

3353
0
CONDIVIDI

Il Barcellona sui fratelli Vignato del Chievo

Uno s’è già imposto nel calcio che conta, seppur in una stagione nefasta. Dell’altro, il fratello minore classe 2004, si parla in termini ancora più entusiastici. Parliamo dei fratelli Emanuel e Samuele Vignato, gioiellini di un Chievo che nella loro esplosione può trovare l’unica ragione di giubilo in una stagione disastrosa sotto ogni punto di vita.

Dal Chievo al Barcellona, la parabola dei fratelli Vignato

Emanuel ha già esordito in prima squadra, chiudendo il campionato da titolare. Dieci presenze, un gol ed un assist il bottino racimolato dal giovane classe 2000. Samuele invece è un classe 2004 ed ha solo 15 anni. Le relazioni degli scout dei campionati giovanili sono a dir poco entusiasmanti. Tanto da aver varcato i confini nazionali fino ad arrivare in Catalogna, nientemeno che al Barcellona.

L’agente dei fratelli si trovava ieri in Spagna per trattare con emissari del Barcellona. Il Chievo vuole otto milioni cash, cifra anche bassa considerando il potenziale dei due ragazzi. Il Barcellona ha comunque eccessiva giudicato la prima richiesta, se ne riparlerà nei prossimi giorni.