Home Calciomercato Juve, la decisione di Sarri sorprende società e tifosi

Juve, la decisione di Sarri sorprende società e tifosi

21366
0
CONDIVIDI

Juve, Sarri ha deciso: non vuole Higuain alla Juve

Higuain, altra bocciatura: Sarri non lo vuole alla Juve

Maurizio Sarri ormai è prossimo a sedere sulla panchina della Juventus. Come detto in altra sede, la giornata odierna sarà decisiva per formalizzare l’accordo tra il tecnico toscano ed i bianconeri. Da limare gli ultimi dettagli dell’operazione che prevederà l’arrivo di Emerson Palmieri alla Juve con una valutazione alta per indennizzare il Chelsea dalla partenza di Sarri.

Higuain-Juve, storia terminata malgrado Sarri

Già definiti i primi programmi tecnici. Soprattutto per quanto riguarda gli uomini. Con un escluso eccellente, inaspettato. Sarri ha riferito alla dirigenza della Juve di non voler puntare su Gonzalo Higuain, di ritorno in bianconero dal doppio prestito al Milan prima ed al Chelsea poi. Una scelta per certi versi inaspettata considerando il rapporto viscerale tra il Pipita ed il tecnico Sarri.

Appena sette gol in 20 presenze tra Premier League ed Europa League il bottino di Higuain al Chelsea. Ma soprattutto tanta panchina, l’ultima nella finale di Baku contro l’Arsenal quando Sarri gli ha preferito Giroud, venendo premiato da un’importante rete che ha sbloccato il match. Per Higuain ora strada sbarrata alla Juve malgrado l’arrivo del vecchio maestro.