Home Uncategorized Napoli, chiuso un altro colpo: arriva dalla Fiorentina

Napoli, chiuso un altro colpo: arriva dalla Fiorentina

3116
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: preso Veretout dalla Fiorentina

Ufficiale Di Lorenzo, bloccato Bennacer, praticamente preso anche Jordan Veretout. Il Napoli piazza il terzo colpo di mercato definendo con la Fiorentina l’ingaggio del centrocampista francese che in viola ha fatto benissimo nelle ultime stagioni.

Napoli, dalla Fiorentina arriva Veretout: costa 22 milioni

De Laurentiis sborserà ai viola 22 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra inferiore ai 30 inizialmente richiesti dalla Fiorentina, anche grazie all’abile intermediazione dell’agente Mario Giuffredi che ha spinto per portare un altro suo assistito al Napoli. Adesso il procuratore napoletano lavorerà alle cessioni: andranno via dagli azzurri sia Hysaj che Mario Rui.

Mercato Napoli: le ultime

Tornando a Veretout, il Napoli s’assicura uno dei migliori centrocampisti dell’ultimo torneo di A recentemente andato in rassegna. Per lui anche cinque gol e quattro assist. Ancelotti ha approvato l’operazione, un affare stile De Laurentiis: Veretout è un classe ’93, è ancora relativamente giovane e soprattutto a caccia di fama e visibilità a livello internazionale. Il target del Napoli è questo: chi si aspettava che l’arrivo di Ancelotti potesse portare in dote qualche campionissimo evidentemente resterà deluso…