Home Calciomercato Non solo Dzeko: Conte vuole all’Inter un altro big della Roma

Non solo Dzeko: Conte vuole all’Inter un altro big della Roma

1974
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: piace anche Pellegrini della Roma

Inter news: tutto su Pellegrini a centrocampo

Non solo Edin Dzeko. Antonio Conte guarda in casa Roma anche per Lorenzo Pellegrini. L’Inter vivrà una fase di profondissimo rinnovamento, tanti andranno via ed altrettanti arriveranno. Se il bosniaco è ormai virtualmente un calciatore nerazzurro (alla Roma andranno 12 milioni di euro più l’argentino Colidio classe ‘2000), Marotta e Ausilio sono in pressing sull’entourage di Lorenzo Pellegrini.

Mercato Inter: Conte vuole Pellegrini

Il centrocampista romano ha una clausola rescissoria agevole, quasi abbordabile: trenta milioni di euro pagabili in due rate annuali di egual misura. Pellegrini sta seriamente valutando, non aveva messo in preventivo l’idea di lasciare Roma ma la situazione a dir poco elettrica che si respira nella capitale lo sta inducendo a serie ed accurate riflessioni.

Il pressing di Conte potrebbe risultare positivo. L’ex allenatore della Juve vorrebbe farne un faro del centrocampo, ne apprezza capacità di corsa e tempi di inserimento. Insomma, una di quelle offerte difficili da rifiutare. Pellegrini all’Inter, la Roma per un altro potenziale capitan futuro?