Sampdoria news: Giampaolo lascia, oggi l’ufficialità.
Giampaolo via dalla Samp
Marco Giampaolo lascia la Sampdoria. Tutti gli indizi andavano in questa direzione già da giorni se non settimane. Il tecnico abruzzese ha sciolto le definitive riserve e ha maturato l’idea di lasciare senza margine di ripensamento. Atteso per oggi il comunicato ufficiale dei blucerchiati che sancirà la rescissione consensuale tra le parti. Giampaolo sarà sul mercato allenatori dov’è tra i più appetiti. Tante le possibili chance vista la quantità enorme di panchine ancora a da assegnare.
Roma e Milan su Giampaolo
Roma e Milan le due ipotesi più accreditate per l’ex tecnico dell’Empoli, smanioso di tentare il salto di qualità in una squadra di vertice impegnata nelle competizioni europee. Giampaolo è in lizza anche con altri colleghi, c’è anche il rischio che possa rimanere fermo al palo.
Allenatore Sampdoria: spunta Andreazzoli
Ed a Genova? Il candidato numero uno Semplici s’è defilato e sembra pronto a rinnovare il contratto con la Spal dopo l’ennesima salvezza miracolosa. Spunta l’autorevole profilo di Aurelio Andreazzoli, retrocesso con l’Empoli ma tra applausi e rimpianti. L’ex collaboratore di Spalletti piace anche al Bologna per il post Mihajlovic. Occhio anche a Gattuso ma soprattutto a Stefano Pioli, profilo gradito al diesse Osti per la sua serietà e sobrietà.