Home Calciomercato UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter: i dettagli e le...

UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter: i dettagli e le prime dichiarazioni

1501
0
CONDIVIDI

UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter: i dettagli e le prime dichiarazioni

Ora è ufficiale. Come annunciato dalla nostra redazione molte settimane fa (leggi qui l’articolo) Antonio Conte sarà l’allenatore dell’Inter per le prossime tre stagioni. L’ex allenatore e giocatore della Juventus guadagnerà una cifra altissima per la serie A, ovvero 12 milioni di euro l’anno per i prossimi 3 anni. L’annuncio ufficiale è arrivata a mezzogiorno orario cinese, 6 di mattina ora italiana.

Antonio Conte all’Inter, le dichiarazioni del neo tecnico

Arrivano anche le prime parole del neo tecnico dell’Inter: “Cercherò con il lavoro di ricambiare la fiducia che l’Inter ha riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”

Steven Zhang commenta l’arrivo di Antonio Conte all’Inter

Il presidente dell’Inter è raggiante per l’arrivo di Conte e non si nasconde, ecco le sue prime parole: “Sono sicuro che Antonio sia uno dei migliori allenatori che esistano. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”