Home Calciomercato Juve, arriva il clamoroso annuncio: “L’allenatore non sarà Sarri”

Juve, arriva il clamoroso annuncio: “L’allenatore non sarà Sarri”

22421
0
CONDIVIDI

Juve news, l’annuncio clamoroso: “Fatta per Guardiola”

Allenatore Juve: ancora in piedi l’ipotesi Guardiola

La Juventus e Pep Guardiola sono pronti a dirsi si. Lo rivela Luca Canovi, agente FIFA, con un tweet che scombussola gli ambienti del tifo bianconero, ormai in fibrillazione per il possibile arrivo dell’allenatore catalano a Torino.

Juventus allenatore: tutti i dettagli

“Ho avuto conferma diretta dell’operazione Guardiola-Juve. Firmerà un accordo da 19 milioni di euro a stagione per tre anni con opzione di rinnovo per il campionato successivo. Al Manchester City andrà Pochettino. Entrambe le operazioni saranno concluse entro la fine della settimana prossima”, ha affermato l’agente FIFA che, in altri cinguettii, ha criticato aspramente altre indiscrezioni di stampa che smentiscono l’arrivo di Guardiola alla Juve.

E Sarri? Resterebbe col più classico dei cerini in mano. L’allenatore toscano ha ottenuto il via libera del Chelsea per lasciare i Blues e dire sì alla Juventus che invece avrebbe – condizionale d’obbligo – già l’accordo con Guardiola. La telenovela dell’estate si arricchisce di un nuovo capitolo. In attesa del prossimo e – si spera – dell’annuncio ufficiale.