Home Calciomercato Juve, non solo Sarri: arriva un altro ex napoletano

Juve, non solo Sarri: arriva un altro ex napoletano

2881
0
CONDIVIDI

Juve, dopo Sarri arriva anche Fabio Pecchia

Juventus, due ex Napoli in panchina

Maurizio Sarri sulla panchina della prima squadra, Fabio Pecchia su quella dell’under 23. La Juventus può calare l’accoppiata ed affidare a due ex del Napoli i suoi due incarichi tecnici più prestigiosi.

L’arrivo di Sarri sulla panchina della prima squadra è ormai per i ben informati questione di giorni. Il Chelsea ha acconsentito a dare il via libera all’addio del tecnico toscano che si congederà dai Blues con la vittoria in Europa League, il terzo posto in campionato e la finale di Coppa di Lega. Non male.

Under 23: Pecchia nuovo allenatore

L’ultima notizia in ordine di tempo è la possibilità che Fabio Pecchia possa guidare l’under 23 della Juventus chiamata a ben figurare nel prossimo campionato di Serie C. Quando ormai sembrava fatto l’accordo con Andrea Pirlo, ecco la possibile novità. Filippo Fusco, dirigente preso dalla Juve appositamente per seguire la squadra B, avrebbe contattato Pecchia con cui ha già lavorato a Bologna e Verona e prima ancora a Napoli da calciatore. Ex vice di Benitez, Pecchia ha da anni intrapreso la carriera autonoma con alterne fortune. Attualmente in Giappone, può rientrare per guidare la squadra B bianconera.