Home Calciomercato Kolarov-Roma, è addio: a sorpresa può restare in Serie A

Kolarov-Roma, è addio: a sorpresa può restare in Serie A

3112
0
CONDIVIDI
Aleksandar Kolarov celebrates during the UEFA Champions League quarter final match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic stadium on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)

Inter, bloccato anche Kolarov della Roma: i dettagli

Un autentico saccheggio. Dopo Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini, l’Inter potrebbe prendere anche Aleksandar Kolarov dalla Roma. Il terzino serbo piace ad Antonio Conte che cerca rinforzi in ogni reparto. Kolarov ha già comunicato alla dirigenza giallorossa l’intenzione di lasciare, gli sarà concessa con ogni probabilità la rescissione del contratto. La Roma ha infatti tutta l’intenzione di puntare nel ruolo su Luca Pellegrini di ritorno dal prestito al Cagliari.

Calciomercato – tante operazioni tra Inter e Roma

Sponsor di Kolarov sarebbe anche Edin Dzeko, grande amico del serbo fin dai tempi del Manchester City. Kolarov non è più giovanissimo, ha 33 anni ma è reduce da una stagione in cui ha garantito il solito importante contributo.

Per Conte sarebbe l’esterno mancino perfetto di centrocampo, utilizzabile all’occorrenza come terzo sinistro di difesa. Un colpo di esperienza e qualità a bassissimo costo. Inter-Roma, si può chiudere presto anche per Kolarov.