Home Calciomercato Petagna pensa all’addio alla Spal: spunta una clamorosa ipotesi

Petagna pensa all’addio alla Spal: spunta una clamorosa ipotesi

3323
0
CONDIVIDI

Petagna-Spal, è già addio: rispunta l’Atalanta?

Petagna potrebbe tornare all’Atalanta

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ne sa qualcosa Andrea Petagna che l’anno prossimo potrebbe ritrovarsi al punto di partenza. O meglio di ripartenza. Perchè dopo un lungo peregrinare sotto l’egida del Milan, il forte centravanti era esploso all’Atalanta sotto la guida di Gianpiero Gasperini prima del passaggio alla Spal la scorsa estate.

Calciomercato: Atalanta su Petagna e Lazzari della Spal

In Emilia Petagna è stato leader e trascinatore, ma soprattutto bomber con i suoi 17 gol decisivi per la salvezza, tranquilla ed anticipata, della squadra allenata da Leonardo Semplici. Dodici mesi dopo il richiamo della casa madre Atalanta si fa ancora una volta insistente.

Gasperini ha chiesto un’alternativa a Duvan Zapata per poter affrontare la prossima stagione che si preannuncia impegnativa e dispendiosa su tre fronti. Percassi è intenzionato ad accontentare ogni richiesta del proprio allenatore, superando le divergenze sul mercato del passato. Dalla Spal l’Atalanta proverà a chiudere anche l’arrivo di Manuel Lazzari che potrebbe rappresentare più di un’alternativa sulle corsie esterne. Un’operazione potenzialmente da oltre 40 milioni di euro. La Spal accetterà?